Safe Beauty #UnitiPerBeneficenza


La finalità dell’evento è una raccolta fondi a favore della LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori, che da sempre lavora per sostenere la prevenzione del tumore al seno. Simbolo dell’evento è il leggendario fiocco rosa composto da petali di rosa. 
L’evento “in rosa” si aprirà con una cena buffet alla quale presenzieranno medici e chirurghi estetici, autorità della politica e finanza, ospiti vip, stampa e tv. I fondi da destinare alla giusta causa verranno raccolti tramite donazioni dirette e vendita online e inside di biglietti per partecipare ad una riffa che si svolgerà in diretta web durante l’evento stesso, e avrà come premi degli interventi/trattamenti di bellezza, oggetti di antiquariato, e altro, offerti dagli sponsor.
L’iniziativa è supportata da UNI.ME.I.E.R (www.unimeier.eu) nella persona del Rettore Dott.ssa Dea D’Aprile, titolare della famosa associazione Vivisalute. Gli organizzatori ringraziano poi il Prof. Donato Santarcangelo per la sua donazione e per la disponibilità dimostrata nei confronti del progetto.
I medici che hanno aderito all’iniziativa sono:
- Dott. Savino Bufo
- Dott. Biagi Cristiano
- Dott. Fabrizio Barattolo
- Dott.ssa Maria Costarella
- Dott. Carlo De Feo
- Dott. Marco Giannini
- Dott. Gianfranco Petrolo
Gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa sono:
- MAGGOM
- CLINICA VILLA LETIZIA
- GC AESTECHIS- NAGOR
- TEOXANE
 

Notizie

Riccardo Chailly celebra il bicentenario della Nona di Beethoven

Leonardo e la Sala delle Asse tra natura, arte e scienza

MITO Settembre Musica

Giornata internazionale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo